Farina 0
gamma di farina 0
Farina 0 ottenuta tramite processi
produttivi esclusivi
Le nostre farine classiche, ottenute tramite processi produttivi esclusivi, sono ideali per la preparazione di pane comune e casareccio, di prodotti che richiedono una breve lievitazione e di tantissime leccornie della pasticceria secca, biscotti in primis. La nostra farina 0 è adatta anche alla preparazione di panini, focacce, pagnotte e di qualsiasi altro tipo di impasto diretto o indiretto con ogni tipo di lievito e in cella di ferma lievitazione.
La nostra farina 0 è una valida alleata anche per la realizzazione di impasti dolci tramite lavorazioni artigianali e industriali. È infatti consigliata non solo per la produzione di biscotti e dei prodotti più tipici della classica pasticceria da tè, ma anche per la preparazione di frolle dolci e salate e pasta brisé, ideali per portare in tavola delle golose specialità.
Farina Tipo 0:
ideale per ogni tua ricetta
La farina 0 è inoltre perfetta per la preparazione di stuzzichini croccanti e golosi, quali cracker, grissini e panini vari, e per la preparazione della pasta fresca, sia da sola che mescolata ad altre farine in base al prodotto da realizzare. In generale, questo tipo di farina è ideale per un gran numero di ricette di panificazione che prevedono l’utilizzo di impasti realizzati a mano o con la macchina del pane.