L’evento che si è svolto domenica 21 a Roma ha riunito i professionisti della panificazione intorno ad un tema
“Quale sarà il futuro della panificazione?”.
Gli interventi del nutrizionista Piergiorgio Pietta e di Carlo Meo hanno sottolineato l’importanza degli aspetti nutrizionali, la centralità dell’innovazione e della ricerca. La pubblicità convenzionale non funziona più, quindi meglio una comunicazione integrata tra i canali tradizionali e quelli social.
L’intervento di Molini Spigadoro è stato coordinato da Andrea Pioppi insieme a Silverio della Pasticceria Edoardo di Assisi. Si è parlato delle esigenze del consumatore, della necessità di differenziarsi rispetto alla concorrenza proponendo sempre cose nuove, buone, sane e gustose.
Migliorarsi per crescere, questo è il messaggio lasciato ai panificatori presenti.
In questa direzione vanno i nuovi prodotti che Molini Spigadoro ha esposto e fatto degustare durante il buffet organizzato a fine convegno: assaggi di prodotti da forno fatti con il carbone vegetale e con la farina di canapa sativa. Come sempre il carbone vegetale ha attirato l’attenzione, per il colore nero intenso degli impasti e per il sapore molto gustoso delle farciture. Presenti anche Luca Antonucci e rappresentanti di Natural Catering.
Piove con Colori! -20 Sconto per GUSTO E COLORE Scopri di più! Ignora