Molini Spigadoro tra le specialità dell’Umbria, il 26 e 27 settembre alla Mostra Mercato: HERBAE VOLANT FRUCTUS MANENT presso l’Abbazia di San Pietro di Perugia.
Evento pensato per trasportarci in un inedito racconto a tappe tra le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico di qualità della nostra regione. Un weekend di eventi e degustazioni per scoprire i nuovi prodotti Molini Spigadoro, pensati per chi desidera unire gusto, colore e sana alimentazione.
Il carbone vegetale, la farina di canapa sativa da semi decorticati e disoleati potranno essere assaggiati nelle preparazioni creative del pasticcere Silverio di Pasticceria Edoardo: tozzetti, biscotti e simpatici YoYo. All’interno dello spazio dedicato sarà inoltre possibile acquistare le confezioni di Chef in Black (carbone vegetale in polvere speciale per prodotti da forno) e Nutridea (farina di Canapa Sativa). Potrai così dare libero sfogo alla tua fantasia in cucina e stupire i tuoi ospiti con piatti innovativi e colorati.
Vieni a scoprire i nuovi prodotti Molini Spigadoro pensati per tutelare la tua salute e innovare i tuoi piatti tradizionali. Ti aspettiamo sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19 al Chiostro delle Stelle dell’Abbazia di San Pietro di Borgo XX Giugno.
… per gli aggiornamenti segui la nostra pagina Facebook Molini Spigadoro, ci vediamo sabato!
Piove con Colori! -20 Sconto per GUSTO E COLORE Scopri di più! Ignora