Durante la prima settimana di ottobre si svolgerà a Roma l’evento Etruschi vs Romani week: un appuntamento unico per conoscere, impastare e scoprire la Pizza Etrusca e la Pizza Romana.

Questa iniziativa è stata creata allo scopo di promuovere i nuovi prodotti di Molini Spigadoro e andare incontro alle esigenze di ristoranti, pizzerie e rete vendita.

Il Professional Sales Day sarà guidato da due professionisti che faranno conoscere le lavorazioni e degustare i prodotti ai rappresentanti della rete vendita: Luca Antonucci, docente presso l’università dei Sapori e Gambero Rosso, e Cristiano Garbarino, maestro dell’Arte Bianca e consulente di importanti aziende afferenti al mondo della pizza.

A seguire Master Class Advanced e Open Day Pizza, iniziative rivolte a Ristoranti e Pizzerie: lezioni teoriche e pratiche per scoprire ingredienti e segreti della PIZZA ETRUSCA, ideale per pala, e della PIZZA ROMANA, perfetta invece in teglia.

All’ appuntamento di Open Day Pizza oltre a Luca Antonucci e Cristiano Garbarino ci sarà anche lo chef Antonino Esposito uno dei più quotati pizzaioli d’Italia.

I posti sono a numero chiuso, quindi limitati.

Per informazioni manda un messaggio whatsapp o chiama il numero +39 389.4607096.

Cosa aspetti, partecipa anche tu a Etruschi vs Romani week

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Redazione
Redazione
Via IV Novembre, 2/4, 06083 Bastia Umbra – PERUGIA (Pg) – Italy, Tel. +39 075 8009216 - [email protected]

Lascia un commento