Dal 29 settembre al 2 ottobre Molini Spigadoro partecipa a I Primi d’Italia, il festival tutto da gustare, come sponsor di Primi d’Italia Junior.
Il primo ed unico Festival Nazionale dei Primi Piatti si svolgerà nel centro storico di Foligno per quattro giorni all’insegna di degustazioni, showcooking di grandi chef, lezioni di cucina e momenti di spettacolo e intrattenimento. Tra le tante attività uno spazio “formato baby” in cui i più piccoli potranno partecipare ad attività ludiche e didattiche per imparare giocando i principi di una sana e corretta alimentazione e cimentarsi nella preparazione della pasta fresca.
Nei laboratori “Mani in Pasta” verranno utilizzati i prodotti Molini Spigadoro: le farine solo da grano decorticato e i nuovissimi Gusto e Colore con estratti di frutta e verdura per una pasta sana, colorata e allegra.
Gli stessi prodotti accompagneranno i professionisti dell’Università dei Sapori durante “Food Experience”: dimostrazioni di cucina interattiva per assistere sotto la direzione di noti chef e testimonial d’eccezione alla realizzazione di primi piatti. Due appuntamenti dal titolo “Cuochi a puntino… non ci pasta mai” di dimostrazione e degustazione all’insegna delle materie prime di qualità e degli ingredienti colorati ed innovativi dall’etichetta pulita Molini Spigadoro.