facebook_pixel
Da rifiuto a risorsa: il destino del CARBONE VEGETALE – BIOCHAR
19 giugno 2015
Biochar Expo 2015: una scommessa vinta
24 agosto 2015

Innovazione e Valori Nutrizionali al Bakery 3.0 di Roma

Bakery 3.0 - Molini Spigadoro

L’evento che si è svolto domenica 21 a Roma ha riunito i professionisti della panificazione intorno ad un tema

“Quale sarà il futuro della panificazione?”.

Gli interventi del nutrizionista Piergiorgio Pietta e di Carlo Meo hanno sottolineato l’importanza degli aspetti nutrizionali, la centralità dell’innovazione e della ricerca. La pubblicità convenzionale non funziona più, quindi meglio una comunicazione integrata tra i canali tradizionali e quelli social.

L’intervento di Molini Spigadoro è stato coordinato da Andrea Pioppi insieme a Silverio della Pasticceria Edoardo di Assisi. Si è parlato delle esigenze del consumatore, della necessità di differenziarsi rispetto alla concorrenza proponendo sempre cose nuove, buone, sane e gustose.

Migliorarsi per crescere, questo è il messaggio lasciato ai panificatori presenti.

In questa direzione vanno i nuovi prodotti che Molini Spigadoro ha esposto e fatto degustare durante il buffet organizzato a fine convegno: assaggi di prodotti da forno fatti con il carbone vegetale e con la farina di canapa sativa. Come sempre il carbone vegetale ha attirato l’attenzione, per il colore nero intenso degli impasti e per il sapore molto gustoso delle farciture. Presenti anche Luca Antonucci e rappresentanti di Natural Catering.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Molini Spigadoro
Molini Spigadoro
Via IV Novembre, 2/4, 06083 Bastia Umbra – PERUGIA (Pg) – Italy, Tel. +39 075 8009216 - info@molinispigadoro.com
There are no products