“L’innovazione rende unici!”

Questo è il motto di Pasticceria 4.2, il corso organizzato da Molini Spigadoro in collaborazione con Geladis, azienda specializzata nel settore della gelateria e pasticceria.

Il corso, rivolto ai professionisti del settore dell’arte dolciaria, che si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2019 presso la sede Geladis a San Ferdinando di Puglia, sarà tenuto dalla Pastry Chef Giulia Cernobeschi che illustrerà tecniche e segreti per realizzare una pasticceria innovativa dalle sfumature sorprendenti.

In programma la preparazione di una colazione speciale con le Farine Speciali Molini Spigadoro (cornetti e brioche con farina di Canapa, Riso Venere e Riso Rosso), dolci originali e sfiziosi grazie ai coloranti naturali Gusto&Colore (pasta frolla a colori, TiramiSuper e Croquembouche multicolor) e, dulcis in fundo, la preparazione di dessert in grado di stupire (crostatine colorate e con frutta secca, cremoso alla birra, nuvole di meringhe colorate).

Alla fine della due giorni verrà rilasciato un attestato a tutti i partecipanti, ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma i posti disponibili sono 30.

Per info e prenotazioni: 0883 628427.

Locandina Geladis

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 3.5]

Lascia un commento