Gusto e Colore scelto per SIAL Innovation 2016

La nuova linea Gusto e Colore di Molini Spigadoro è stata selezionata da una giuria di esperti per partecipare al prestigioso premio SIAL Innovation 2016 Awards.

Dal 16 al 20 ottobre Molini Spigadoro sarà infatti presente al SIAL 2016, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si tiene ogni due anni nel quartiere fieristico di Paris Nord Villepinte. Da sempre incentrato sulla ricerca delle tendenze che caratterizzano l’industria agroalimentare, una giuria di esperti del SIAL seleziona ogni edizione i prodotti più innovativi del settore.

La linea Gusto e Colore è stata studiata per scatenare la creatività in cucina: concentrati di frutta e verdura per preparazioni dolci e salate che racchiudono il gusto delle stagioni e l’emozioni dei colori. Un prodotto unico sul mercato che rappresenta la sintesi perfetta della filosofia di Molini Spigadoro: da un lato la salubrità degli ingredienti, rigorosamente naturali e con elevati valori nutrizionali, dall’altro l’innovazione dei processi produttivi, da sempre orientati alla sperimentazione ed alla ricerca dell’eccellenza.

Vieni a scoprire Gusto e Colore: ti aspettiamo nella Hall 5B Stand L 082!

gusto-colore-sial

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Redazione
Redazione
Via IV Novembre, 2/4, 06083 Bastia Umbra – PERUGIA (Pg) – Italy, Tel. +39 075 8009216 - [email protected]

Lascia un commento