funny veg crackers chef
Crackers e Hummus di fagioli con spuma di mandorle
12 Marzo 2019
lemon pie primavera
Lemon Pie di primavera
19 Marzo 2019

Molini Spigadoro al Madia Expo 2019

madia 2019

Dal 31 Marzo al 2 Aprile, presso Villa Brandolini D’Adda

Saranno oltre 80 gli espositori presenti alla nona edizione del Madia Expo, tra cui Molini Spigadoro. Quest’anno in una nuova location, nel palazzo storico di Villa Brandolini d’Adda, si svolgerà l’evento annuale, organizzato da Madia per i professionisti del settore Horeca.

Saranno tre giorni intensi, da domenica 31 marzo a martedì 2 aprile, dedicati alle novità del food service italiano e internazionale, con un grande spazio dedicato alle materie prime della ristorazione, dell’Arte Bianca e della pasticceria.

Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema conduttore e da diversi ospiti. Da non perdere la giornata di martedì 2 Aprile, dal tema Pizza e Pasticceria! che vedrà come ospiti e Ambassadors di Molini Spigadoro sia il Maestro Luca Antonucci, sia la Pastry Chef Giulia Cerboneschi.

Il Maestro dell’Arte Bianca Luca Antonucci – presente tutti e tre i giorni dell’evento – terrà alcune dimostrazioni e showcooking in cui spiegherà come preparare gli impasti per focaccia, pizze in teglia, pizza etrusca e dedicherà uno showcooking dedicato interamente alla realizzazione del perfetto cestino del pane.

La Pastry Chef Giulia Cerboneschi, invece, realizzerà varie preparazioni utilizzando diverse tipologie di farina da pasticceria e i coloranti naturali Gusto e Colore.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di Madia Expo 2019.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Redazione
Redazione
Via IV Novembre, 2/4, 06083 Bastia Umbra – PERUGIA (Pg) – Italy, Tel. +39 075 8009216 - [email protected]
There are no products