facebook_pixel
Cakes-in-red-Dolce-Salato
Cakes in Red – DOLCE SALATO
9 maggio 2017
Impastiamo – Maggio 2017
29 maggio 2017

Molini Spigadoro nel programma dedicato alla pasticceria “Sweet Giulia”

Sweet-Giulia-gambero rosso

Dal 15 maggio in onda il nuovo programma di Gambero Rosso Channel, “Sweet Giulia”: dal lunedì al venerdì alle ore 8 e alle ore 14.30 su canale 412 di Sky. La giovane e promettente pasticcera Giulia Cerboneschi realizzerà dei dolci capolavori con le farine e i prodotti esclusivi di Molini Spigadoro.

Giulia Cerboneschi ha poco più di 25 anni, ma da oltre otto lavora nelle cucine e nei laboratori dei migliori ristoranti d’Italia, tanto da essere premiata come Miglior Pasticcere Emergente dalla Guida del Gambero Rosso. Dopo alcuni anni di apprendistato, dal 2010 al 2013 ha lavorato alle Calandre da Alajmo, per poi passare a Isola Rizza e poi a Verona al seguito di Perbellini dove è rimasta fino all’inizio di quest’anno. Per la prima volta di fronte alle telecamere, Giulia illustrerà la preparazione di grandi classici della pasticceria come crostata di frutta, pavlova, foresta nera, monte bianco, torta al limone, strudel, torta al cioccolato, charlotte ecc.

In ogni puntata Giulia presenterà un classico della pasticceria e la sua versione rivisitata, entrambi realizzati con le farine per dolci solo da grano decorticato di Molini Spigadoro, partner di Gambero Rosso Academy.

 

Scopri le ricette di Giulia per Molini Spigadoro

 

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]
Molini Spigadoro
Molini Spigadoro
Via IV Novembre, 2/4, 06083 Bastia Umbra – PERUGIA (Pg) – Italy, Tel. +39 075 8009216 - info@molinispigadoro.com
There are no products