facebook_pixel
SANA 2017: due novità assolute in anteprima
1 settembre 2017
molini-spigadoro-anuga-2017 cover
Molini Spigadoro ad Anuga 2017
2 ottobre 2017

Molini Spigadoro sponsor della “Bottega dei Talenti”

sponsor-bottega-dei-talenti

Avrà inizio lunedì 2 ottobre il primo corso della “Bottega dei Talenti” organizzato dalla Fondazione Opera Nazionale per Le Città dei Ragazzi in collaborazione con Gambero Rosso. Le farine e i prodotti Molini Spigadoro affiancheranno i docenti e i giovani durante le lezioni.

Si parte dalla pizza: Giancarlo Casa della Gatta Mangiona (Roma), Luca Pezzetta di Osteria di Birra del Borgo (Roma) e Marco Rufini di Casale Rufini (Palestrina), insieme e coordinati dalla Gambero Rosso Accademy, condurranno i ragazzi alla scoperta della professione del pizzaiolo: dalle basi alla scelta della materia prima, passando in rassegna tipologie e stili, dalla tonda alla pala, fino alla romana e alla pizza in teglia.

Un’iniziativa importante per coinvolgere individui e imprese d’eccellenza nella crescita dei giovani ospiti della Città dei Ragazzi per svilupparne i talenti, introdurli alla formazione professionale e prepararli ad essere cittadini attivi e responsabili.

Molini Spigadoro, partner di Gambero Rosso Academy, ha aderito con entusiasmo a questo progetto fornendo, non solo farine per pizza e focacce di alta qualità solo da grano decorticato, ma anche prodotti esclusivi, come i coloranti da estratti vegetali della linea Gusto e Colore e le miscele studiate per rendere panificabili eccellenze di gusto 100% italiane come la farina di riso, rosso e Venere nero, e la farina di canapa.

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]
There are no products